Il cliente al centro della strategia

Customer Care

Il customer care è fondamentale per alzare la soddisfazione dei clienti ed offrirgli un’ottima esperienza di acquisto.

I clienti sono il patrimonio di un’azienda e pensiamo che vadano cullati. Alcuni preferiscono telefono, o chat, o whatsapp o e-mail: eCommerce Zone ti supporta su tutti i canali che ritieni strategici per il tuo business.

Il nostro team dedicato al canale di assistenza, è pronto a rispondere alle esigenze dei clienti in ogni fase del processo di acquisto e post-vendita.

In cosa consiste il nostro servizio?
01
Lamentele

Sapere come rispondere e quale tono usare è frutto di anni di esperienza. Il cliente è il patrimonio dell’azienda e va gestito con professionalità e rispetto.

02
Informazioni tecniche

Non potendo conoscere tutte le specifiche tecniche del tuo prodotto, faremo un periodo di formazione per apprendere i concetti base e gli elementi più importanti per dare risposte di primo livello ai clienti e aiutarli in fase di acquisto o post-vendita.

03
Gestione resi

È una fase molto delicata, perché il reso può generare insoddisfazione nell’acquirente. Abbiamo tracciato un processo ben definito, che ha un filo conduttore nel dialogo con chi ha acquistato, e che comprende i controlli necessari a verificare che la richiesta sia accettabile.

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