Produttori

Focalizzati sull’ottimizzazione della produzione e sullo sviluppo del brand. 
Essendo il punto più alto della catena di distribuzione, il margine sul prodotto è molto elevato, ma l’azienda non è strutturata per raggiungere l’utente finale. 

Perché appoggiarsi alla logistica eCommerce Zone?
01
01. Sviluppo canale B2C
Lo sviluppo di questo canale è legato profondamente alla parte logistica. Vendere e consegnare al consumatore finale richiede di saper gestire le problematiche connesse con i piccoli quantitativi.
02
02. Gestione imballi
Attraverso la nostra struttura logistica, prendiamo in carico gli imballi dei prodotti così come escono dalla vostra fabbrica, li depositiamo e prepariamo i singoli prodotti per la spedizione verso il cliente finale.
03
03. Magazzino in real time
Grazie al software WMS, siamo in grado di avere sempre una visione aggiornata dello stato dei prodotti a magazzino e degli ordini preparati. Questi dati possono essere condivisi con voi in tempo reale.

Come funziona la vendita del prodotto?

La vendita dei prodotti può avvenire sui canali del produttore, come ad esempio sulla piattaforma e-commerce proprietaria, o su altri canali. Nel primo caso ci occupiamo solo della parte logistica, mentre nel secondo aggiungiamo una parte dedicata alla promozione del brand e alla stimolazione delle vendite.

Raccontaci il tuo progetto
Saremo lieti di offrirti una consulenza gratuita per ottimizzare il tuo business online
Invia la tua richiesta
Preferisci parlarne di persona?
Chiamaci
Copyright © 2024 Global Trading s.r.l. a socio unico - via Milano, 40 - 20831 Seregno (MB) - info@ecommercezone.it
Privacy policy | Cookie policy | Personalizza