Startup

In genere le neo-aziende hanno un progetto con una forte componente innovativa e con un futuro ancora da scrivere. La struttura aziendale è in fase di costruzione e in genere non si hanno a disposizione risorse ingenti né a livello di personale, né a livello di immobili.

Perchè appoggiarsi alla logistica eCommerce Zone?
Gli obiettivi di crescita e di time to market, spingono a trovare soluzioni esterne per gestire tutte le attività non core, ovvero quelle che non differenziano l’azienda sul mercato
01
01. Magazzino
Riduci gli investimenti iniziali in immobili.
Riduci le spese legate a strumenti e struttura informatica.
Affronti spese variabili in relazione alle vendite
02
02. Personale
Riduci i costi del personale.
Esternalizzi il problema della variabilità degli ordini
03
03. Spedizioni
Tariffe molto basse, legate ai grandi volumi di spedizione.
Esternalizzi il problema del contratto con i corrieri
04
04. Sviluppo
Mantieni un’organizzazione più snella e con costi più controllati.
Riduci le problematiche connesse con la gestione del personale.
Aumenti la scalabilità del tuo progetto

Sono diverse le aziende che si sono appoggiate a eCommerce Zone per gestire la parte logistica.

In genere queste aziende necessitano di uno spazio in cui depositare la merce e di una struttura in grado di effettuare preparazione e spedizione degli ordini ai clienti finali.

Nei casi in cui il prodotto abbia caratteristiche particolari, possiamo operare anche da cross docker. In questo caso il nostro cliente fa transitare la merce da noi (in genere facendola spedire direttamente dal produttore), che la spediamo all’utente finale senza depositarla in magazzino.

Raccontaci il tuo progetto
Saremo lieti di offrirti una consulenza gratuita per ottimizzare il tuo business online
Invia la tua richiesta
Preferisci parlarne di persona?
Chiamaci
Copyright © 2024 Global Trading s.r.l. a socio unico - via Milano, 40 - 20831 Seregno (MB) - info@ecommercezone.it
Privacy policy | Cookie policy | Personalizza